Condizioni generali di vendita e di utilizzo

Preambolo e definizioni

Le presenti Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo (di qui in avanti le “CGV/CGU”) intendono definire le regole applicabili alla vendita dei Voucher Regalo e al loro utilizzo. Sono validi a far data dall'11 novembre 2022 per qualsiasi acquisto e/o utilizzo effettuato a partire da detta data.

Per gli acquisti e/o gli utilizzi effettuati prima del 1 giugno 2022, l’Acquirente e/o il Beneficiario è invitato a consultare la versione anteriore corrispondente delle CGV/CGU disponibile sul Sito.

Vivere Valtellina si riserva il diritto di modificare le presenti CGV/CGU in qualsiasi momento, senza preavviso. In caso di modifica, le CGV/CGU applicabili saranno quelle in vigore alla data di acquisto o di utilizzo dei Voucher Regalo.

Vivere Valtellina di Ibex Group Srl (di qui in avanti, “Vivere Valtellina”) pubblica e commercializza Esperienze in nome e per conto dei suoi Partner che forniscono le Prestazioni proposte nei Voucher Regalo.

I termini qui di seguito definiti che iniziano con lettera maiuscola, al plurale come al singolare, avranno nelle CGV/CGU i seguenti significati:

Esperienza: le Esperienze sono pubblicate e commercializzate da Vivere Valtellina e permettono al Beneficiario di usufruire della Prestazione scelta una volta acquistata e selezionata dalla lista delle esperienze disponibili, accessibile sul sito.

Voucher Regalo: può presentarsi in formato virtuale tramite il voucher pdf ricevuto via mail in seguito all'acquisto dell'esperienza.

Il Voucher Regalo non presenta alcun valore nominale, può essere utilizzato esclusivamente presso il Partner prescelto e permette unicamente di usufruire della Prestazione scelta dietro presentazione del Voucher Regalo.
Non è fungibile, né separabile, né divisibile e non può né essere cumulato con un altro Voucher Regalo, né diviso in più Voucher Regalo.

Acquirente: designa la persona che acquista un’Esperienza sul sito.

Beneficiario: designa la persona che utilizza il Voucher Regalo.

Compravendita/Acquisto online: designa l’acquisto di un'Esperienza sul Sito.

Cookie: designano dei piccoli file inviati sul disco rigido del computer dell’Utente, allo scopo di facilitare la navigazione sul Sito e di proporgli le pagine che corrispondono meglio ai suoi interessi nelle successive visite al Sito.

Dati personali: designano tutte le informazioni che permettono di identificare, direttamente o indirettamente, una persona fisica (cognome, nome, email, ecc.).

La lista dei Partner e delle Prestazioni relative alle Esperienze disponibili è accessibile direttamente sul Sito.

Le Esperienze possono essere offerte a qualsiasi Beneficiario a scelta dell'Acquirente.

Parte(i): designa, a seconda del contesto, l’Acquirente e/o il Beneficiario e/o Vivere Valtellina.

Partner: designa il partner proposto da Vivere Valtellina che fornisce la Prestazione al Beneficiario.

Prestazione: uno o più servizi elencati nel Voucher Regalo, offerti direttamente dal Partner.

Sito: designa il sito internet Vivere Valtellina accessibile all’URL www.viverevaltellina.it

Utente: designa la persona che naviga su o si collega al Sito, senza essere necessariamente un Acquirente o un Beneficiario.

Sezione 1 – Condizioni Generali di Vendita (CGV) per gli acquisti online

L’Acquirente è invitato a leggere attentamente la presente Sezione 1 e la Sezione 3 (Disposizioni Generali) delle presenti Condizioni Generali, applicabili unicamente agli Acquisti online.

Articolo 1.1: Procedura di effettuazione degli ordini e formazione del contratto

L’Acquirente può effettuare gli Acquisti online di Esperienze direttamente via Internet sul Sito www.viverevaltellina.it.

La procedura di effettuazione degli ordini sul Sito comporta, in particolare, i seguenti passaggi:

    • L’Acquirente seleziona sul Sito una o più Esperienze;
    • Per continuare l’ordine, l’Acquirente deve:
      • procedere all’ordine in modalità “invitato”, senza dover creare un account, compilando i campi necessari all’invio dell’ordine;
        oppure
      • procedere all’ordine creando/collegandosi al proprio account cliccando sul link previsto a tal fine.

La creazione di un account dà automaticamente accesso a uno spazio personale, che permette all’Acquirente di gestire gli ordini, le eventuali Esperienze, nonché le informazioni personali indicate nello spazio personale.

L’Acquirente garantisce, a questo proposito, che tutte le informazioni che fornirà a Vivere Valtellina saranno esatte e prive di alcun carattere ingannevole. L’Acquirente si impegna ad aggiornare le sue informazioni attraverso il proprio spazio personale in caso di variazione. L’Acquirente è informato e accetta che le informazioni inserite ai fini della creazione o dell’aggiornamento del proprio account valgono come prova della sua identità. Le informazioni inserite dall’Acquirente lo impegnano sin dalla loro conferma.

L’Acquirente si impegna, peraltro, a mantenere la riservatezza del suo username e della password del proprio account. Ogni intervento effettuato con lo username e la password dell’Acquirente sarà considerato effettuato da questo e l’Acquirente ne resta l'unico responsabile. L’Acquirente solleva quindi espressamente Vivere Valtellina da ogni responsabilità in caso di utilizzo abusivo o fraudolento da terzi dei propri elementi di identificazione e/o del proprio account. In caso di perdita, di furto o di qualsiasi utilizzo fraudolento dei suoi username e/o password, l’Acquirente dovrà immediatamente informare Vivere Valtellina al fine di ottenerne la sostituzione.

    • Dopo aver selezionato se effettuare l’ordine come “invitato”, o “con account”, un documento ricapitolativo, che contiene tutte le scelte e il prezzo totale delle Esperienze selezionate, i dettagli, nonché il metodo di pagamento, permetterà all’Acquirente di verificare i dettagli del suo ordine e quindi di effettuare le modifiche necessarie, prima della registrazione definitiva.
    • La registrazione dell’ordine sarà realizzata dopo l’accettazione delle presenti CGV. La vendita sarà considerata definitiva solo dopo l’accettazione del mezzo di pagamento utilizzato e l’incasso dell’intero del prezzo da parte di Vivere Valtellina.

Per i pagamenti con carta bancaria, il contratto sarà definitivamente concluso dopo l’accettazione del pagamento da parte della banca.

Vivere Valtellina si riserva il diritto di annullare o di rifiutare ordini dell’Acquirente con il quale esista una vertenza relativa al pagamento di un ordine anteriore rimasto insoluto, o in caso di grave sospetto di ordine fraudolento.

Dopo la conferma definitiva dell’ordine, Vivere Valtellina invierà un’email di conferma dell’ordine all’Acquirente che comprende tutte le informazioni relative allo stesso e poco dopo una seconda mail contenente in allegato il Voucher Regalo, con codice coupon personalizzato e univoco.
Stampando e/o conservando questa e-mail, l’Acquirente disporrà di un mezzo di prova che attesta l’ordine effettuato.

Il Voucher Regalo dell’ordine dovrà obbligatoriamente essere conservato dall’Acquirente e, all’occorrenza, essere trasmesso al Beneficiario. L'email contenente il Voucher Regalo sarà richiesta da Vivere Valtellina come mezzo di prova dell’Acquisto in caso di frode, furto, perdita, mancata attivazione, scambio, controversia con il Partner e qualsiasi altra richiesta relativa all'Esperienza.

Articolo 1.2: Prezzi e condizioni di pagamento

Articolo 1.2.1: Prezzo

I prezzi delle Esperienze visualizzati sul Sito sono quelli in vigore nel giorno dell’ordine. 

Articolo 1.2.2: Condizioni di pagamento

Il pagamento dell'ordine potrà, a scelta dell’Acquirente, essere effettuato con carta bancaria o Paypal nelle modalità seguenti:

    • Con carta bancaria (Carta Bancomat, Carta Visa, Eurocard/Mastercard, Amex, Postepay, Google Pay, Apple Pay): indicando direttamente nello spazio previsto a tal fine, il numero di carta, la sua data di validità, nonché il codice di controllo indicato sul retro della carta. L’intero importo dell’ordine sarà addebitato sulla carta bancaria il giorno dell'ordine. Vivere Valtellina si riserva il diritto di sospendere ogni elaborazione dell’ordine in caso di mancata autorizzazione di pagamento da parte della banca. Il Sito permette all’Acquirente di trasmettere i propri dettagli bancari in modo riservato e sicuro al momento dell'ordine (inserimento sicuro e crittografato SSL).
    • Con Paypal: questa modalità di pagamento sarà proposta all'Acquirente solo se questi sceglie di pagare con carta bancaria. Gli sarà sufficiente accedere al suo conto Paypal, se ne ha già uno, o creare un conto Paypal seguendo le procedure che gli saranno indicate.

 

Articolo 1.3: Diritto di recesso

Ai sensi degli articoli 52 e ss. del D.lgs. n. 206/2005 (“Codice del Consumo”), l’Acquirente può recedere dal contratto di Acquisto online, senza dover fornire alcuna motivazione né pagare penali, entro quattordici (14) giorni a partire dal giorno in cui l’Acquirente o il Beneficiario acquisisce il possesso dell’Esperienza. 

L’Acquirente potrà esercitare il diritto di recesso:

  • Scaricando il modulo di recesso dal link sotto riportato e inviandolo, debitamente compilato e firmato, per email a info@viverevaltellina.it;
    o
  • scrivendo un’email per informare Vivere Valtellina della decisione chiara e priva di ambiguità di recedere dal proprio acquisto online.

In ogni caso, l’Acquirente non dovrà restituire l’Esperienza per posta.
L'Acquirente dovrà obbligatoriamente comunicare le informazioni seguenti:

  • Il suo cognome e nome;
  • Il n° d'ordine;
  • Il nome dell’Esperienza in questione;
  • Il codice coupon riportato sul Voucher Regalo;

Scarica qui il modulo di recesso.

Una volta ricevuta la comunicazione di recesso, completa di tutte le informazioni, da Vivere Valtellina, quest’ultima invierà senza indugio all’Acquirente una conferma di ricevimento del recesso su un supporto durevole (email).

Ogni recesso effettuato in conformità alle condizioni del presente articolo darà luogo a un rimborso di tutte le somme versate, in un termine di quattordici (14) giorni a partire dalla data in cui l’Acquirente ha informato Vivere Valtellina della sua decisione di recedere.

Il rimborso avverrà (senza spese per l’Acquirente) sul medesimo mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, salvo previo accordo esplicito dell’Acquirente su un altro mezzo di rimborso.

Dopo l’esercizio del diritto di recesso da parte dell’Acquirente, l’Esperienza non potrà più essere utilizzata.

Sezione 2 – Condizioni Generali di Utilizzo (CGU)

Articolo 2.1: Condizioni di utilizzo delle Esperienze Regalo

Articolo 2.1.1: Attivazione dei Voucher Regalo

I Voucher Regalo presentano validità di 12 mesi dalla data di acquisto.

Il Voucher Regalo deve essere utilizzato entro e non oltre la data di scadenza: oltre tale data, non potrà essere accettato o rimborsato.

Per poter essere usufruiti, necessitano di attivazione da parte del Partner che fornisce l'Esperienza, il quale dovrà essere a conoscenza del codice coupon alfanumerico riportato sul Voucher Regalo.

Vivere Valtellina non risponderà a nessun reclamo relativo a un problema di attivazione se l'Acquirente/Beneficiario non fornisce alcuna prova di pagamento.

Articolo 2.1.2: Offerte dei Partner

Il Voucher Regalo dà diritto ad usufruire della Prestazione offerta dal Partner; la prenotazione deve essere fatta direttamente presso il Partner, contattandolo tramite la modalità indicata sul Voucher Regalo.

Le fotografie e il contenuto editoriale presentati nelle Esperienze devono ritenersi meramente indicativi, non costituiscono alcuna promessa contrattuale e possono essere soggetti a modifiche. Pertanto nessuna responsabilità potrà essere addebitata a Vivere Valtellina per eventuali difformità rispetto al reale stato delle strutture dei Partner. È vietata ogni riproduzione parziale o totale del contenuto delle Esperienze.

Infine, si ricorda che il Partner è sempre responsabile della esatta esecuzione della Prestazione, e Vivere Valtellina è responsabile solo nei casi previsti dalla legge applicabile. All’occorrenza, Vivere Valtellina si adopererà al meglio per tentare di trovare una soluzione amichevole alle dispute tra il Beneficiario e il Partner.

Si precisa altresì che Vivere Valtellina non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali perdite/avarie/furti che il Beneficiario subisca nel corso dell’Esperienza. Il Beneficiario è invitato a rivolgersi al Partner in caso di eventuale insoddisfazione relativamente alla Prestazione.

L'Acquirente / Beneficiario è tenuto a custodire il Voucher Regalo con diligenza e che in caso di furto o smarrimento i Voucher Regalo non potranno essere sostituiti.

Vivere Valtellina non è responsabile della correttezza o completezza di dati messi a disposizione da terzi.

Articolo 2.1.3: Disponibilità e fornitura delle offerte dei Partner

Salvo indicazione contraria sulla pagina del Partner e sul Voucher Regalo dell'Esperienza offerta, il Voucher Regalo è valido tutti i giorni della settimana, secondo le effettive disponibilità, i giorni e gli orari di apertura del Partner. L'Acquirente è, quindi, invitato a consultare la pagina del Partner prima di procedere con l'acquisto.

La fornitura della Prestazione scelta sarà possibile solo su presentazione tramite la modalità prescelta dal Partner ed indicata sul Voucher Regalo.

La fornitura della Prestazione interverrà previo controllo da parte del Partner della validità del Voucher Regalo.

Articolo 2.1.4: Assicurazione dei Partner

I Partner selezionati da Vivere Valtellina hanno dichiarato a quest’ultima di essere titolari di assicurazioni di responsabilità civile professionale per importi sufficienti per la fornitura delle Prestazioni, di possedere tutte le autorizzazioni e i titoli che permettono loro di esercitare la propria attività in modo regolare ed in ogni caso di rispettare le disposizioni legislative e regolamentari ad essi applicabili.

Tuttavia, il Beneficiario è invitato a dotarsi di una copertura assicurativa sufficiente, in particolare per la pratica di alcune attività sportive dette “a rischio”. Si ricorda al Beneficiario che la fornitura delle Prestazioni in buone condizioni di sicurezza non lo dispensa dall’osservare le regole di prudenza elementari per le attività sportive, in particolare quelle dette “a rischio”. Il Beneficiario ne accetta i rischi conseguenti.

Articolo 2.1.5: Gastronomia e alcool

Il Beneficiario è debitamente informato che quando la Prestazione inclusa in un’Esperienza comprende un pasto, il menu dello stesso è convenuto preventivamente tra il Partner (ristorante, albergatore) e Vivere Valtellina. Inoltre, il Beneficiario non potrà scegliere il pasto liberamente dal menu “a la carte” del ristorante/albergo.

Per ogni fine utile, si ricorda che in conformità alle disposizioni dell’articolo 14-ter della L. n. 125/2001 e s.m.i., è vietata la vendita e la somministrazione di bevande alcoliche a minori di 18 anni. Perciò, il Beneficiario garantisce di avere 18 anni compiuti al momento dell’utilizzo della Prestazione se questa comprende la fornitura di bevande alcoliche.

Vivere Valtellina ricorda che l'abuso d'alcool è pericoloso per la salute. Da consumare con moderazione.

Articolo 2.2: Durata di validità e le condizioni speciali che si applicano a certi delle Esperienze Regalo

I Voucher Regalo hanno durata di validità 12 mesi a partire dalla data di acquisto.

Vivere Valtellina si riserva il diritto di integrare e/o di modificare la lista delle Esperienze o di cessare la loro diffusione a sua sola discrezione in qualsiasi momento.

In caso di interruzione di commercializzazione di un’Esperienza prima della data finale di validità, il Beneficiario potrà comunque usufruire dell'Esperienza entro i termini di validità del Voucher Regalo, quando possibile. Oppure concordare direttamente con il Partner un'Esperienza equivalente e/o alternativa.

In caso invece di cessazione dell'attività proposta dal Partner, Vivere Valtellina provvederà a rimborsare interamente l'Acquirente. Il rimborso avverrà (senza spese per l’Acquirente) sul medesimo mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, salvo previo accordo esplicito dell’Acquirente su un altro mezzo di rimborso.

Articolo 2.3: Prenotazione di soggiorni online 

Articolo 2.3.1 Prenotazione dei soggiorni

La prenotazione delle Prestazioni che prevedono un soggiorno può avvenire solo direttamente presso il Partner, tramite la modalità di prenotazione indicata sul voucher regalo.

Sezione 3 – Disposizioni comuni alle CGV (online e in negozio) e alle CGU

Articolo 3.1: Servizio Clienti - Reclami

Le richieste di informazioni e i reclami, in particolare relativi all’acquisto, al rimborso, al cambio, al funzionamento delle Esperienze, vanno rivolti a Vivere Valtellina:

  • per email all'indirizzo info@viverevaltellina.it;
    o
  • tramite il nostro Sito, consultando la sezione “Contattaci”.

Articolo 3.2: Garanzia legale di conformità

Nel quadro dell'esecuzione delle Prestazioni, Vivere Valtellina agisce in qualità di procacciatore d’affari dei Partners, proponendo ai Beneficiari dei Voucher Regalo di usufruire dell’Esperienza. La sua responsabilità è quindi limitata a quella del suo status di procacciatore d’affari, e il Partner rimane l'unico responsabile della esecuzione e della conformità della sua Prestazione.

Si ricorda all’Acquirente e al Beneficiario che essi beneficiano della garanzia legale di conformità nei termini seguenti:

La garanzia legale di conformità è prevista dagli articoli 128 e seguenti del Codice del Consumo).

- Per le Esperienze: se le Esperienze non sono conformi (per esempio, se non corrispondono alla descrizione data sul Sito o all'ordine effettuato), l’Acquirente/Beneficiario ha il diritto di ottenere il ripristino della conformità del bene mediante sostituzione, senza alcuna spesa a suo carico, ovvero nel caso in cui tale rimedio non sia possibile (cfr. art. 130, comma 7, del Codice del Consumo) potrà ottenere una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto di vendita.

L’Acquirente/Beneficiario decade dai diritti previsti dall’art. 130, comma 2, del Codice del Consumo se non denuncia a Vivere Valtellina il difetto di conformità entro 6 (sei) mesi dalla data di acquisto. L’azione diretta a far valere un difetto di conformità non dolosamente occultato da Vivere Valtellina si prescrive nel termine di 12 (dodici) mesi dalla consegna del Voucher Regalo.

Ai fini di cui sopra, l’Acquirente/Beneficiario deve rivolgersi al Servizio Clienti di Vivere Valtellina per email info@viverevaltellina.it o alla sezione "Contattaci" del Sito precisando i suoi dati (cognome e nome), il numero dell'ordine e il codice coupon presente sul Voucher Regalo in questione.

La garanzia legale di conformità si applica indipendentemente da eventuali garanzie commerciali che siano offerte in via convenzionale e dalla natura del prodotto.

 Per le Prestazioni: il Beneficiario dovrà rivolgersi direttamente al Partner in questione, l’unico responsabile della buona esecuzione e della conformità della sua Prestazione.

Articolo 3.3: Policy sulla riservatezza

Articolo 3.3.1 Protezione dei dati personali

Per informarsi sulle caratteristiche della policy in materia di protezione dei dati personali attuata da Vivere Valtellina, l’Utente, l’Acquirente e il Beneficiario sono espressamente invitati a prendere conoscenza della Dichiarazione sulla riservatezza consultabile sul Sito https://www.viverevaltellina.it/pages/privacy-policy

Articolo 3.3.2 Cookie

Per saperne di più sull’utilizzo dei Cookie, l’Utente, l’Acquirente e il Beneficiario sono espressamente invitati a prendere conoscenza dell’Informativa di Vivere Valtellina sull’uso dei Cookie disponibile sul Sito www.viverevaltellina.it/pages/cookie-policy

Articolo 3.4: Proprietà intellettuale

Gli elementi che caratterizzano le Esperienze, in particolare, ma senza limitazione, testi, fotografie, immagini, icone, logo, nonché il marchio Vivere Valtellina, sono proprietà piena ed esclusiva di Vivere Valtellina. È severamente vietato utilizzare in qualsiasi modo, ivi incluso, a titolo esemplificativo, riprodurre, rappresentare, modificare, trasmettere, pubblicare, adattare, su qualsivoglia supporto, con qualsivoglia mezzo, o sfruttare in qualsivoglia modo, tutto o parte di questi elementi senza la previa autorizzazione scritta di Vivere Valtellina.

Il Sito è un’opera dell’ingegno protetta dal diritto di proprietà intellettuale. Il Sito e ogni elemento che lo compone (quali i marchi, i loghi, i testi, ecc.) sono proprietà esclusiva di Vivere Valtellina, di partner o di terzi e sono oggetto di protezione a titolo di proprietà intellettuale.

Accedendo al Sito è quindi concessa all’Utente, all’Acquirente e al Beneficiario una licenza d’uso limitata alla navigazione sul Sito, in via non esclusiva e unicamente per uso privato.

Quindi, la riproduzione di documenti pubblicati sul Sito è possibile al solo fine informativo e per un utilizzo strettamente personale e privato.

È espressamente vietata ogni riproduzione o modifica, integrale o parziale, del Sito o di uno qualsiasi degli elementi che lo compongono e che appartengono a Vivere Valtellina o a terzi, su qualsivoglia supporto, ai fini diversi dall’uso personale e privato, e in particolare a fini commerciali, a meno che non consti la previa autorizzazione scritta di Vivere Valtellina o di terzi titolari dei diritti dell’opera. Ogni operazione in violazione di quanto sopra espone l’Utente, l’Acquirente e/o il Beneficiario a responsabilità penale e civile.

Vivere Valtellina utilizza anche immagini e/o video provenienti da banche di immagini come Shutterstock, Canva, Freepik ecc., per l'illustrazione delle Esperienze, del suo Sito, ma anche di qualsiasi supporto di comunicazione, senza che questo elenco sia esaustivo. A questo proposito, si precisa che Vivere Valtellina è titolare di una licenza d'uso di queste immagini e/o video provenienti da banche d'immagini, che gli consente di fruirne per l'uso previsto. Pertanto, si ricorda che questi elementi delle banche di immagini sono soggetti al diritto d'autore di terzi e che è vietato utilizzarli, riprodurli o modificarli parzialmente o interamente, a meno che non si siano ottenuti i relativi diritti.

Articolo 3.5: Integralità del contratto

Il mancato esercizio, in un dato momento, da parte di Vivere Valtellina, di una delle clausole delle presenti Condizioni Generali non può essere interpretato come rinuncia ad avvalersi successivamente di predette clausole e dei diritti e delle facoltà da esse derivanti.

Nell’ipotesi in cui una delle pattuizioni delle presenti CGV/CGU dovesse essere dichiarata nulla o considerata inefficace, la validità delle altre disposizioni non sarà rimessa in causa.

Articolo 3.6: Legge applicabile e componimento delle controversie

Le presenti Condizioni Generali e il contratto concluso in occasione di un ordine di Esperienze, comprese le questioni che riguardano la loro validità, la loro interpretazione, la loro esecuzione o il recesso dai medesimi, sono soggetti alla legge italiana. Si segnala che l’Acquisto on-line delle Esperienze è soggetto, tra l’altro, alle disposizioni del Codice del Consumo, Parte III, Titolo III, Capo I, sui contratti a distanza.

Per quanto riguarda le eventuali controversie, le Parti si impegnano prima di esperire ogni azione giudiziaria, a cercare di raggiungere in buona fede una soluzione amichevole in un termine di trenta (30) giorni. L’Acquirente o il Beneficiario dovrà quindi preventivamente presentare il proprio reclamo per iscritto al Servizio Clienti di Vivere Valtellina compilando il formulario disponibile sul Sito nella sezione Contatti o contattando Vivere Valtellina via email all'indirizzo info@viverevaltellina.it.

Nel caso di impossibilità di trovare un accordo amichevole, la controversia sarà devoluta alla giurisdizione italiana competente secondo le leggi in vigore applicabili.

Articolo 3.7: Note legali

Il Sito web www.viverevaltellina.it è pubblicato dalla società Ibex Group Srl, Società a Responsabilità Limitata italiana.

Sede Legale:

Via Lavizzari 16
23100 Sondrio
P.IVA 01022820144

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Contattaci!

VIVERE VALTELLINA

É UN MARCHIO DI IBEX GROUP S.R.L.
VIA LAVIZZARI 16 - 23100 (SO)
P.IVA 01022820144

TELEFONO:
+39 324 589 565

EMAIL:
info@viverevaltellina.it