DOMANDE FREQUENTI

Se non trovi una riposta nelle FAQ di seguito elencate, puoi contattarci quando vuoi tramite:

  • Livechat direttamente sul portale;
  • Telefonicamente al numero +39 324 5895 659
  • Inviando una mail a info@viverevaltellina.it

Qual è la procedura di acquisto di un'esperienza?

Ricerca e seleziona l’esperienza
Filtra e scegli la tua esperienza in base alla categoria, alla località, alla stagione o al partner. Puoi anche effettuare una ricerca libera, indicando ad esempio il nome della struttura nella barra di ricerca o una parola chiave inerente all’attività che cerchi.
Nella pagina relativa all’esperienza, troverai i dettagli (se per 1 o più persone), le opzioni e il costo della stessa.

Acquista l’esperienza
Seleziona l’opzione che preferisci e clicca su “Aggiungi al carrello”. A questo punto potrai proseguire il tuo shopping, aggiungendo altre esperienze o terminare l’acquisto cliccando su “Checkout”.
Inserisci i tuoi dati e procedi con il pagamento.

Dove trovo il voucher una volta acquistato?

Il voucher arriverà nella tua casella di posta.
Riceverai due e-mail: una di conferma dell’acquisto con riepilogo dell’ordine e prezzo ed un’altra contenente il tuo voucher in formato PDF privo di prezzo.
Se il voucher non compare nella tua casella di posta, controlla la sezione “Posta Indesiderata” o contattaci al numero +39 324 5895 659 oppure inviaci una mail a info@viverevaltellina.it

È necessario iscriversi al sito per acquistare?

No. L’iscrizione non è condizione necessaria per l’acquisto.

È sicuro comprare su viverevaltellina.it?

Certo che sì! Utilizzando il circuito PayPal garantiamo il massimo in termini di sicurezza e privacy, permettendo ai nostri utenti di acquistare in totale serenità.

Quanto è la durata di validità di un voucher?

Tutti i nostri voucher hanno validità di 12 mesi.
Per alcune particolari esperienze i periodi di fruibilità sono limitati ed indicati sia nella pagina relativa all’esperienza che nel voucher.

Posso regalare un voucher?

Certamente! Su Vivere Valtellina potrai trovare tantissime idee regalo uniche ed originali.
Potrai decidere di stampare il voucher e consegnarlo alla persona interessata. Oppure inoltrare direttamente il Voucher Regalo via email.

NB: Sul Voucher Regalo non è presente il prezzo, che è invece indicato sulla mail di conferma di chi lo acquista. Inoltre non è riportato il nominativo, potrà quindi essere utilizzato da chiunque! Chi lo riceverà potrà utilizzarlo provvedendo in totale autonomia ad effettuare la prenotazione dell’esperienza nella data a lui più congeniale, contattando i recapiti presenti sul Voucher.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Visa, Mastercard, American Express, Maestro, Bancontact, iDeal, Apple Pay, PayPal, Amazon Pay

Si possono comprare più voucher contemporaneamente?

Sì, non c'è un numero massimo di voucher acquistabili

Posso modificare un acquisto dopo averlo effettuato?

Dopo la conferma dell’acquisto non è più possibile effettuare modifiche dal sito. In caso di necessità contatta il nostro staff all’e-mail info@viverevaltellina.it specificando la tua richiesta, verrai ricontattato il prima possibile.

Qual è la politica di reso?

L’Acquirente può recedere dal contratto di Acquisto online, senza dover fornire alcuna motivazione né pagare penali, entro quattordici (14) giorni a partire dal giorno in cui l’Acquirente o il Beneficiario acquisisce il possesso dell’Esperienza Regalo. L’Acquirente potrà esercitare il diritto di recesso:

  • Scaricando il modulo di recesso dal link sotto riportato e inviandolo, debitamente compilato e firmato, per email a info@viverevaltellina.it;
    MODULO DI RECESSO 
    o
  • scrivendo un’email per informare Vivere Valtellina della decisione chiara e priva di ambiguità di recedere dal proprio Acquisto online.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Contattaci!

VIVERE VALTELLINA

É UN MARCHIO DI IBEX GROUP S.R.L.
VIA LAVIZZARI 16 - 23100 (SO)
P.IVA 01022820144

TELEFONO:
+39 324 589 565

EMAIL:
info@viverevaltellina.it